Hazzard County Line

una piccola delusione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2006, 19:47
Avatar

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
3,391
Location:
piemonte( prov. di to)

Status:


abbiamo una circa 30 utenti iscritti ma poi gira e rigira vedo che siamo i soliti 4 gatti a entrare nel forum..e questo
mi spiace ..poichè una maggiore affluenza di utenti aumenterebbe le occasioni di scambio di idee, opinioni etc.. :huh:

 
Web  Top
Contea
view post Posted on 3/11/2006, 12:28




Non te la prendere. Molte persone non hanno preso ancora confidenza con i Forum, bisogna dargli tempo, vedrai che questo forum avra il successo che merita.
Ciao
 
Top
paola mars
view post Posted on 15/11/2006, 20:48




IO CERCO DI FARE PUBBLICITA' IN OGNI MODO POSSIBILE NON SO' PIU' CHE INVENTARMI
 
Top
carlatrezzi
view post Posted on 18/4/2007, 21:34




Ciao a tutti rieccomi ,purtroppo il mio truck non è ancora pronto l,ma credo che bisognerebbe organizzare un'incontro e poi magari fare qualche pubblicazione sui giornali di settore o anche quotidiani e vedrai che poi arrivano i nuovi.
Oppure organizzare una mostra-scambio di cose inerenti ad HAZZARD .
Magari durante qualche fiera dell' usato ,sono sempre piene di gente .
Salutoni da Carlatrezzi.
 
Top
jessidaniel
view post Posted on 28/1/2011, 16:33




CITAZIONE (honkytonkman @ 2/11/2006, 19:47) 
abbiamo una circa 30 utenti iscritti ma poi gira e rigira vedo che siamo i soliti 4 gatti a entrare nel forum..e questo
mi spiace ..poichè una maggiore affluenza di utenti aumenterebbe le occasioni di scambio di idee, opinioni etc.. :huh:

Ciao Honky, non ho ancora capito..il perchè ti tanti utenti CANCELLATI! sembra come una moria di pesci. ..mah.. io rimango del idea che si può rimanere anche se si frequenta poco il forum.
 
Top
Lella Duke
view post Posted on 28/1/2011, 16:41




C'è da dire che ridi e scherza è passato qualche annetto da quando siamo approdati sul forum, noi come molti altri utenti. E' probabile che nel frattempo siano mutati i gusti e gli impegni giornalieri di molte persone. Magari non hanno più la possibilità o la voglia di collegarsi come un tempo. Chi lo sa.
Però è vero, è un peccato vedere tanti utenti cancellati. :(
 
Top
jessidaniel
view post Posted on 28/1/2011, 16:47




CITAZIONE (Lella Duke @ 28/1/2011, 16:41) 
C'è da dire che ridi e scherza è passato qualche annetto da quando siamo approdati sul forum, noi come molti altri utenti. E' probabile che nel frattempo siano mutati i gusti e gli impegni giornalieri di molte persone. Magari non hanno più la possibilità o la voglia di collegarsi come un tempo. Chi lo sa.
Però è vero, è un peccato vedere tanti utenti cancellati. :(

E' verissimo lella. io comunque la passione per Hazzard *l' ho ancora intatta come quando avevo 18 anni. anzi col passar del tempo sembra che si rafforzi. chiamala nostalgia però a mè piace.
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 11/3/2011, 10:35




Personalmente, io ero sparita perché pensavo che il forum non esistesse più! Grazie a Lellina sono ritornata, ma probabilmente dipende anche molto dal fatto che, con il passare degli anni, le mode ed i gusti cambiano; i personaggi nuovi crescono come funghi, quindi…..chissà…..probabilmente si vola verso altri lidi….
 
Top
Lella Duke
view post Posted on 14/3/2011, 11:48




CITAZIONE (Marzia1969 @ 11/3/2011, 10:35) 
Personalmente, io ero sparita perché pensavo che il forum non esistesse più! Grazie a Lellina sono ritornata, ma probabilmente dipende anche molto dal fatto che, con il passare degli anni, le mode ed i gusti cambiano; i personaggi nuovi crescono come funghi, quindi…..chissà…..probabilmente si vola verso altri lidi….

Marzia mia cara purtroppo il forum non è più popolato come un tempo, però è bello sapere che noi zoccolo duro siamo sempre nei paraggi pronti a riprendere vecchie discussioni o ad iniziarne di nuove. E' come un circolo di vecchi amici tra i quali poter tornare di tanto in tanto e con i quali riassaporare atmosfere ed emozioni che tanto ci sono stati cari. E' bello riaverti tra di noi, te lo dico col cuore! :wub:
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 14/3/2011, 11:56




Piacere mio! Oltretutto questo sta a significare che il nostro telefilm preferito non è come molti artisti/telefilm/canzoni del giorno d'oggi che crescono come i funghi e poi spariscono altrettanto velocemente (per fortuna!). Hazzard è una pietra miliare nella storia della TV!
 
Top
Mr.Snake 95™
view post Posted on 20/5/2011, 00:22




Sono approdato io qua,adesso vediamo cosa si puo' fare per portare utenti,bisogna arrivare in top 500!
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 27/5/2011, 11:12




Poi io penso che anche facebook contribuisca ad allontanare le persone dai vari forum...
 
Top
Mr.Snake 95™
view post Posted on 2/7/2011, 15:46




Questo è vero,anche Twitter e Tutti i Social Network contribuiscono a questo.
Adesso cerco di spammare questo forum un po',avete un messaggio di spam preparato?
Altrimenti lo faccio io dai.
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 11:03
Avatar

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
3,391
Location:
piemonte( prov. di to)

Status:


grazie..speriamo di riuscire a ridare un po di fiato al forum..ok x il messaggio spam
 
Web  Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 27/7/2013, 14:30




Ho un amico a cui piace gli dirò se si vuole iscrivere.
 
Top
14 replies since 2/11/2006, 19:47   277 views
  Share