Hazzard County Line

SLOT MACHINE, (ONE ARME BANDIT)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2007, 10:55

GOOD OL' BOY

Group:
Member
Posts:
58
Location:
Varese

Status:


Concordo in pieno. Tra l'altro, nel secondo episodio, quando Bo, Luke e Daisy stanno andando ad Atlanta, il narratore dice che anche se i ragazzi avevano un'altra macchina, quando si aspettavano dei problemi, usavano il Generale Lee.

'One Armed Bandits' è davvero una bella puntata, non so dire quante volte l'ho vista :) Le mie scene preferite sono due, entrambe con Bo, Luke e zio Jesse. La prima è quella nel fienile, quando zio Jesse scopre le slot machine e fa una ramanzina ai ragazzi. L'altra è quando zio Jesse spiega a Bo e Luke l'importanza della famiglia e ordina loro di far uscire Daisy di prigione :)
 
Top
Morgandoh
view post Posted on 25/11/2007, 14:46




Rivedendolo qualche giorno fa, mi sono un po'...stupita nel risentire i dialoghi iniziali fra Bo e Luke che si sfottono a vicenda (cosa che succede molto meno negli episodi successivi), quasi una sfilza di frasi una via l'altra, i due sembrano molto più...bulletti!
 
Top
90one
view post Posted on 26/11/2007, 18:48




erano piu' giovani..comunque quell'episodio e' sensazionale, la colonna sonora della prima serie' e' la piu' bella in assoluto..
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 11:50
Avatar

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
3,391
Location:
piemonte( prov. di to)

Status:


CITAZIONE (90one @ 26/11/2007, 18:48)
erano piu' giovani..comunque quell'episodio e' sensazionale, la colonna sonora della prima serie' e' la piu' bella in assoluto..

la soundtrack dei primi 5 episodi era realizzata da waylon insieme al suo gruppo (the waylors) ; in pratica c'è il tipico sound dei dischi di waylon di quel periodo.
in particolare erano molto evidenti la telecaster di waylon che duellava con la pedal steel guitar di ralph mooney (nella band di waylon dal 69 ; tra i waylors piu anziani assieme al batterista richie albright ).
 
Web  Top
haevi76
TOPIC_ICON13  view post Posted on 19/12/2009, 17:55




Ho rivisto proprio ora la puntata, durante l’inseguimento alla fina tra Duke e roscoe c’è un errore degli scenografi, scoprite quale?

:lol:
 
Top
harrow
view post Posted on 20/12/2009, 13:06




una di queste sere mi riguardo la punatata e cerco di scoprire l'errore
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 22/12/2009, 12:16




A me invece è piaciuto il fatto di vedere Roscoe circondato da una serie di sceriffi in un ufficio completamente diverso!
 
Top
harrow
view post Posted on 22/12/2009, 19:07




Heavi76, ieri ho riguardato la puntata ma non ho notato nessun errore nell'inseguimento finale,,, mi arrendo dimmi tu di quale errore si tratta :)
Piuttosto un errore c'è alla fine quando su uno striscione all'orfanotrofio c'è scritto Welcome Roscoe invece di Rosco, come verrà sempre chiamato il nostro caro sceriffo; è quello l'errore a cui ti riferisci?
 
Top
haevi76
view post Posted on 22/12/2009, 19:42




Durante l'inseguimento a un certo punto davanti a Luke e Bo che sono nel generale, c'è un generale parcheggiato, guarda con attenzione e si vede di sfuggita.
te lo posso assicurare

Edited by haevi76 - 23/12/2009, 15:53
 
Top
Lella Duke
view post Posted on 8/2/2011, 13:03




Rivisto ieri sera questo memorabile episodio dopo troppo tempo che non lo facevo.
E' sempre un piacere rivedere le ambientazioni e le atmosfere originali del telefilm.
Mi sono riletta i post precedenti e concordo con tutti.
C'erano due giovani Duke molto più immaturi e spericolati, zio Jesse con qualche capello bianco in meno e con molto più polso sui nipoti. Boss un po' più cattivello e Rosco un po' meno idiota. Daisy bellissima e incosciente come i cugini. La stazione di polizia piena di impiegati e il Boars Nest colmo di clienti brilli e di tavoli occupati.
Sarebbe stato ancora più bello Hazzard se avessero mantenuto intatte tutte le caratteristiche del primo episodio! :wub:
 
Top
jessidaniel
view post Posted on 9/2/2011, 10:07




Ciao: Verissimo!! i primi 5 episodi li porteremo.. sempre nei nostri Cuori. sceneggiature straordinarie tra vecchi ponti, e spettacolari tramonti
 
Top
saraduke90
view post Posted on 13/5/2013, 13:14




un'altra precisazione su questo episodio: Bo fa gli occhi dolci a Jill, la ragazza che non vuole che l'orfanatrofio chiuda (e si capisce subito chi dei 2 cugini ha più feeling
con le donne ). quando Daisy finisce in prigione e lo zio lo viene a sapere dice ai nipoti "Daisy è l'unica speranza del clan" e Luke replica "grazie tante ! " :lol: e Jessie riprende
"il ramo della famiglia Duke finirà con Daisy
e che dire di quando Rosco ha salvato l'orfanotrofio (in realtà non è stato lui) e tutti festeggiano tranne Boss che sigaro in bocca schiuma dalla rabbia !! :confed4in.gif: :eew0ci.jpg:
 
Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 27/7/2013, 14:20




Come ho sempre detto la serietà di ROSCO nelle prime puntate si vede e come!!!!!Sopratutto in POLIZIOTTI IN QUARANTENA.AMO la faccia finale di BOSS e poi il bambino gli mette un cappello da festa.Secondo me è più bello quando lo giravano in quel altro posto e non in Georgia.Guardate la PRIGIONE DI HAZZARD,IL BOARS'NEST E IL RITROVO DEI DUKE NON è DA COOTER,MA DALLO SFASCIA CARROZZE.BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 30/12/2013, 08:59




CITAZIONE (90one @ 20/8/2007, 13:00) 
Stasera..mi rivedro' questo mitico episodio..ho voglia di respirare le radici di questo telefilm..di cui sono letteralmente innamorato..
Come ho gia' scritto in altre occasioni trovo i caratteri di Roscoe e Boss un po' troppo ruvidi..e sinceramente..li preferisco dalla 2° stagione in poi..dove progressivamente sono diventati talmente simpatici da far veramente morire dal ridere..
In questa puntata Boss e' davvero cattivo..memorabile la scena in cui mangia fegato crudo e caffe' nero..ma molto piu' belle le scene delle stagioni successive, dove si rimpilza di megapizze.. ciambelle..e polli allo spiedo..

Concordo con te,nella prima stagione Boss e Rosco sono più seri e cattivi del solito.Ed è per questo ed altro che eleggo la prima stagione come la più adulta di tutte e 7.Anche io ho notato che Boss nei primi episodi mangia sopratutto fegato crudo,ma dalla seconda in poi passa al pollo,pizze,ciambelle.Da non dimenticare la scena della terza stagione dove Rosco fa impazzire un distributore di popcorn.Anche io preferisco il Rosco comico e il Boss Hogg meno cattivo.
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 17:25
Avatar

GOOD OL' BOY

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Si, anche a me è piaciuto molto il primo episodio !
 
Top
29 replies since 19/4/2006, 19:28   693 views
  Share